Incontri piacevoli
Come già scritto questo Blog vuole raccontare storie di Aziende che ho avuto il piacere di conoscere nel corso del mio lavoro.
Questa storia ha inizio nel 1991: io andavo ancora a scuola, mentre il Sig Franco avviava la sua Azienda di sistemi di climatizzazione.
Sono rimasto colpito dalla serietà del Sig Franco e dei suoi Collaboratori.
Devo ammettere che non è stato affatto semplice diventare loro fornitore perché hanno verificato molto attentamente i servizi che ho consigliato loro. Clienti diffidenti o difficili? No, perché le obiezioni e le domande erano legittime.
Insomma, il Cliente migliore non è quello che firma subito il contratto, ma a mio modesto parere è quello che valuta, chiede e sceglie in modo consapevole.
Infatti, i venditori di un tempo NON esistono più (o perlomeno non dovrebbero esserci più): quelli che strappavano una firma ad un Cliente tramortito da migliaia di parole.
Oggi un mercato sempre più esigente pretende una consulenza.
Tornando all'Azienda FELLINE, sono certo che l'attenzione, la scrupolosità e la precisione del Sig Franco e dei suoi Collaboratori (la Signora Debora in primis) faranno la fortuna di coloro che si rivolgeranno a loro per climatizzare la propria abitazione o il proprio hotel.
Trovate il Sig Franco e lo Staff nello show room di Andora, Via Clavesana 56. Telefono 0182/684116
Condividete e commentate sia che siate d'accordo o meno.
Grazie
Marco Faia
m.faia@enegan.it
http://faiamarco.blogspot.it/
Come già scritto questo Blog vuole raccontare storie di Aziende che ho avuto il piacere di conoscere nel corso del mio lavoro.
Questa storia ha inizio nel 1991: io andavo ancora a scuola, mentre il Sig Franco avviava la sua Azienda di sistemi di climatizzazione.
Sono rimasto colpito dalla serietà del Sig Franco e dei suoi Collaboratori.
Devo ammettere che non è stato affatto semplice diventare loro fornitore perché hanno verificato molto attentamente i servizi che ho consigliato loro. Clienti diffidenti o difficili? No, perché le obiezioni e le domande erano legittime.
Insomma, il Cliente migliore non è quello che firma subito il contratto, ma a mio modesto parere è quello che valuta, chiede e sceglie in modo consapevole.
Infatti, i venditori di un tempo NON esistono più (o perlomeno non dovrebbero esserci più): quelli che strappavano una firma ad un Cliente tramortito da migliaia di parole.
Oggi un mercato sempre più esigente pretende una consulenza.
Tornando all'Azienda FELLINE, sono certo che l'attenzione, la scrupolosità e la precisione del Sig Franco e dei suoi Collaboratori (la Signora Debora in primis) faranno la fortuna di coloro che si rivolgeranno a loro per climatizzare la propria abitazione o il proprio hotel.
Trovate il Sig Franco e lo Staff nello show room di Andora, Via Clavesana 56. Telefono 0182/684116
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Marco Faia
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